MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità CAT [2006-2010]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #61
    Oltre alle grafiche hanno fatto anche un bel restyling

    Commenta


    • #62
      a me ste nuove grafiche piacciono un casino ma tornando a qualche post fa' perche' e' stato aggiunto il secondo rullo di sostegno??? forse perche' il carro e' piu' lungo??della serie prima

      Commenta


      • #63
        a me piacciono molto come estetica...peccato però che secondo me c'è troppo giallo nel posteriore...forse ci voleva una linea nera un po più lunga...ma anche così non sono male..

        Commenta


        • #64
          Max ma parli della 963 giusto!? forse hanno messo 2 rulli così i pattini sono più fermi quando la macchina è in movimento..

          mi è capitato di vedere delle 963C al lavoro e ho notato appunto che i pattini traballano un casino..

          anche perchè a occhio e croce la lunghezza del carro mi sembra invariata..

          oh le mie sono ipotesi.. potrei anche aver sfornato solo una marea di minkiaggini

          Commenta


          • #65
            Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
            Citto anche io avevo pensato a macchine costruite per i paesi poveri o del terzo mondo, se così li volgiamo chiamare.
            Però queste due macchine Il D6 e D7G serie 2, almeno da ciò che c'è scritto sul sito sono disponibili in tutti i paesi.
            Macchè macchine da basso costo o per il terzo mondo
            i nuovi D6GII D7GII sono nati per far fronte a lavori in agricoltura adatti al traino di aratri ed era anche ora che uscissero macchine nuove.

            Commenta


            • #66
              Originalmente inviato da ZioBest Visualizza messaggio
              Max ma parli della 963 giusto!? forse hanno messo 2 rulli così i pattini sono più fermi quando la macchina è in movimento..

              mi è capitato di vedere delle 963C al lavoro e ho notato appunto che i pattini traballano un casino..

              anche perchè a occhio e croce la lunghezza del carro mi sembra invariata..

              oh le mie sono ipotesi.. potrei anche aver sfornato solo una marea di minkiaggini
              certo parlo proprio della 963,963c ma anche se si muovessero un casino che ci fa'??? nn penso che sono sogetti a meno usura cosi' forse meno rumore ma se nn fa' rumore che cingolata e'''

              Commenta


              • #67
                Ecco qualche foto del D6T e del grader 14M.... notare i due joystick invece delle sclassiche leve sul nuovo grader!!!!


                Thanks to ImageShack
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

                Commenta


                • #68
                  bello l'interno del grader ma con che cosa si sterza ???????

                  Commenta


                  • #69
                    credo coi joystick , come se fossi su uno skid.....

                    Commenta


                    • #70
                      Il 365 C con le nuove livree.... http://www.album-mmt.it/details.php?...46ceef37350f6f
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

                      Commenta


                      • #71
                        Scommetto che quell' escavatore si trova alla maia di Cagliari...
                        Giorgio - MMT STAFF

                        Commenta


                        • #72
                          daje che bello!!! una foto completa nn c e' ??

                          Commenta


                          • #73
                            Per adesso di foto complete ho trovato solo queste:
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

                            Commenta


                            • #74
                              Ma già che c'erano non potevano anche cambiare la C in D? Alla fine la grafica è la stessa dei serie D di categoria inferiore, almeno si uniformerebbe la gamma.
                              www.webalice.it/m.pirola

                              Commenta


                              • #75
                                Caterpillar sta modificando le grafiche su tutte le tipologie di macchine, nn solo sulle nuove serie. Quando è uscita la serie C, i tre grandi 345 365 e 385 erano ancora alla serie B e vi sono rimasti un paio d'anni prima di passare alla serie C anche loro. Caterpillar ha sempre iniziato ad annunciare le nuove serie di escavatori partendo dalla classe 200 - 250 ql per poi pian piano aggiornare tutta la serie. Poichè quì nn è giustificato il passaggio alla serie D vista la recente introduzione Cat si limita ad aggiornare le grafiche. Stesso discorso vale per le altre macchine....
                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

                                Commenta


                                • #76
                                  Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  Quando è uscita la serie C, i tre grandi 345 365 e 385 erano ancora alla serie B e vi sono rimasti un paio d'anni prima di passare alla serie C anche loro. Caterpillar ha sempre iniziato ad annunciare le nuove serie di escavatori partendo dalla classe 200 - 250 ql per poi pian piano aggiornare tutta la serie. Poichè quì nn è giustificato il passaggio alla serie D vista la recente introduzione Cat si limita ad aggiornare le grafiche. Stesso discorso vale per le altre macchine....
                                  Quoto in pieno quello che ha scritto Vincenzo

                                  quando usci' la serie 300 A c'erano il 350 (al posto del 345b) e il 375 (una via di mezzo tra 365b-385b) ..poi caterpillar si accorse che servivano piu' modelli e amplio' la gamma degli escavatori dalle 65 ton in su'...
                                  Ultima modifica di Giorgio_Cat; 19/03/2007, 21:09.
                                  Giorgio - MMT STAFF

                                  Commenta


                                  • #77
                                    alla maia di sassari ho visto i cat 323d

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Ho trovato la foto di questa pala con la nuova livrea:



                                      Sapete dirmi che modello è? Una 972? 966?

                                      Grazie.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Quella pala e' una 980 h con le nuove grafiche.....
                                        Giorgio - MMT STAFF

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                          Quella pala e' una 980 h con le nuove grafiche.....
                                          Ah, mi pareva strano ci stesse così "comodamente" su un carro ferroviario.
                                          Comunque grazie per la decifrazione.

                                          Commenta


                                          • #81
                                            ciao sono nuovo....uno che conosco a appena ritirato un pala CAT 980 G2, mi ha detto che è una serie speciale di un'annetto fa...non mi potreste dare altre info???

                                            Commenta


                                            • #82
                                              dev'essere una 972(ne ho vista una uguale sul pianale di uno scania mentre andavo a scuola venerdì l'altro).......la 980H a i lineamenti diversi e lo scarico è diretto verso l'alto, poi è troppo largaper un carro ...spero di non sbagliarmi....per la grafica: non è che il futuro propietario l'abbia richiesta così???

                                              Commenta


                                              • #83
                                                Gino benvenuto nel forum ...ti invito a leggere il regolamento http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460

                                                Riguardo alla pala ti sbagli quella della foto postata kxmet nel post n° 78 e' una 980 H
                                                la 972H e' del tutto differente ...la grafica e' proprio cosi'.....ti faccio notare che un carro ferroviario e' molto piu' largo di un semirimorchio per il trasporto di macchine operatrici (2,50-2;55 m)
                                                Giorgio - MMT STAFF

                                                Commenta


                                                • #84
                                                  qualcuno mi ha detto che puo' arrivare a pesare tra 300 e 350q vero'??980h

                                                  Commenta


                                                  • #85
                                                    per il carro non ti saprei dire ma alla cat di Carugate io ho visto una 980H però con la grafica diversa, cioè aveva la sigla 980H grande e inparte la scritta cat in piccolo, è normale

                                                    Commenta


                                                    • #86
                                                      Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
                                                      qualcuno mi ha detto che puo' arrivare a pesare tra 300 e 350q vero'??980h
                                                      si max la 980g puo' pesare anche 380qli ...


                                                      Gino la 980 la serie h e' recentissima ma e' stata prodotta con due tipi diversi di decals..

                                                      questa e' la prima versione mentre quella postata da kxmet e' la seconda..

                                                      le foto le ho prese dal forum tedesco
                                                      Giorgio - MMT STAFF

                                                      Commenta


                                                      • #87
                                                        scusa hai ragione io ho visto quella lì di adesso....come l'altra non ne ho mai viste....x caso hai informazioni sulla 980 G2???

                                                        Commenta


                                                        • #88
                                                          La 980 GII speciale, è una pala proposta da CGT e CAT per festeggiare il 70 anno di accordo tra le due azienda. Disponibile solo in Italia, non è altro che una 980 con accessori solitamente opzionali, offerti come se fossero di serie.
                                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

                                                          Commenta


                                                          • #89
                                                            Ma il joistick apposto delle classiche leve è già montato nella 980 G2

                                                            Commenta


                                                            • #90
                                                              Non penso che cat sulla 980 G2 monti il joistick...almeno su tutte quelle che ho visto e sono salito avevano tutte le due leve..
                                                              Giorgio - MMT STAFF

                                                              Commenta

                                                              Caricamento...
                                                              X